Non mi aspettavo molto, entrando nel teatro IMAX, come mi era stato consigliato. Temevo una trama che poteva mancare, un regista con alcune disavventure come Hellboy e un budget concentrato su CG. Il CG era praticamente tutto ciò su cui stavo lavorando per rendere questo film unico nel suo genere … Poi, a pochi minuti dal film, mi ha colpito - È FANTASTICO !!!! La trama è a tutto tondo, con una buona attenzione ai personaggi e alle situazioni che li circondano; l'azione - intensa, e il film è stato messo insieme splendidamente. <br/> <br/> Quello che mi ha più emozionato è che questo potrebbe iniziare una rivoluzione dei film robotici gestiti dall'uomo !! Se potevano farlo, possono fare Voltron, Mazinger-Z, Voltes V, Gundam e nulla sarebbe in grado di fermarli! Pensa alle possibilità … Sono infinite! Prima di guardare il PACIM RIM ho notato che molti critici lo hanno davvero colpito e la verità è che non era poi così male. Poi di nuovo ho smesso di ascoltare la critica molto tempo fa. Anche se molti sarebbero d'accordo potrebbe essere un po 'esagerato con effetti speciali, ma ha avuto una trama decente. La recitazione non era la migliore ma anche la peggiore. Tutti gli effetti sono stati eseguiti molto bene e le sequenze di combattimento sono state molto coinvolgenti in parte perché il film ha stabilito cosa era in gioco prima di loro. <br/> <br/> Tutto sommato, PACIM RIM non è così male come dicono i critici in effetti penso che potrebbero essere stati troppo duri. Il modo migliore per vedere PACIM RIM è probabilmente senza aspettarsi troppo e giudicare da solo se ti piace o no. Per me è stato buono e migliore del previsto e lo consiglierei come alternativa migliore a molti altri film là fuori. Per quasi due anni da quando ho sentito per la prima volta il sussurro di Pacific Rim, sono stato eccitato ad un livello che non ricordo di essere stato entusiasta da quando ho sentito parlare del Giorno dell'Indipendenza. Mentre il flusso graduale di nuovi filmati, poster e trailer iniziarono a essere svelati all'inizio di quest'anno, stavo ronzando come una mosca intrappolata dentro un barattolo fino a quando finalmente l'esperienza IMAX mi fu addosso ieri sera. <br/> <br / > Potrei riassumere i miei pensieri in sole tre parole - santo, f ** king e s ** t - ma ho bisogno di metterlo in parole più articolate. <br/> <br/> A volte però, cosa tu voglio esprimere è difficile quando le parole esistenti non si misurano abbastanza. Così ha inventato una nuova parola che è in realtà un portofanteau di parecchie parole. <br/> <br/> GARGANTEPITASTIC! <br/> <br/> Sì. La scala dei mostri e delle macchine da combattimento è GARGANTUAN! Il concetto e il tema del film sono veramente epici! E il tutto è messo insieme con tanta abilità da Guillermo del Toro che il prodotto finale è a dir poco FANTASTICO! <br/> <br/> Davvero, penso che questo possa essere il film più divertente che abbia visto al cinema dal giorno dell'indipendenza, forse anche mai? È geniale, e ha totalmente soddisfatto le mie aspettative, e nel caso degli attori, li ha persino superati. <br/> <br/> Di fronte alla prospettiva di un film su robot giganti contro mostri giganti, è difficile guardare oltre il gigante robot e mostri giganti, ma risparmia un pensiero per gli umani di dimensioni comparative del pezzo. A differenza dei classici film TOHO in cui le persone sono generalmente lì solo per scappare e puntare e guardare in alto, la gente del Pacific Rim è parte integrante della storia e gioca un ruolo importante. Charlie Hunnam è spietatamente eroico mentre il pilota Jaeger (robot gigante) è tornato dalla pensione di Idris Elba, quasi presidenziale nel suo ruolo di autoritario, che a sua volta trasmette il discorso di Bill Pullman all'indipendenza per l'approvazione estatica. <br/> <br/> i primi dieci minuti sono sufficienti per affondare i suoi ganci, e per il momento in cui Jaeger prende il Kaiju (mostri giganti) piena forza, è delirante eye candy anni luce avanti alla maggior parte dei blockbuster action scifi, con forse solo James Cameron o Peter Jackson si avvicina ad essere in grado di realizzare sullo schermo ciò che Del Toro fa qui. <br/> <br/> Questo è un esempio premuroso, rumoroso, spettacolare, coinvolgente e incredibilmente impressionante di dove un quintessenza del blockbuster estivo spicca ogni singola scatola . Quindi disegna altre caselle e fa il segno di spunta anche loro. Non appena i titoli di coda sono stati pubblicati ho subito voluto vederlo di nuovo, e onestamente non ricordo l'ultima volta che è successo. <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza Pacific Rim, e se ci fosse un modo di aggiungere una stella in più a questa valutazione, allora lo farei. Mi piace molto Guillermo del Toro. Penso che Pan's Labyrinth e Devil's Backbone siano grandi film con la sostanza, anche se molto sangue e violenza. Poi, è arrivata la fama, Hollywood, un sacco di soldi e probabilmente la pressione da parte del grande studio "per non rovinare tutto". Quindi, qui abbiamo un regista di talento con un grande budget, grandi effetti, grande azione e cast di b-movie. Sì, l'hai sentito. Questo è il difetto principale di questo film, a parte il fatto che abbiamo soliti stereotipi visti in film d'azione come "Armaggeddon"; o & quot; Independence Day & quot ;. Puoi lanciare questo film nella stessa borsa con titoli sopra citati. Sono davvero sorpreso che Michael Bay non abbia fatto questo film, lo starebbe bene. Charlie Hunnam, Robert Kazinsky e Idris Elba? Dai amico! Mi piace Idris ma suona orribilmente nel suo ruolo. Dov'è Christian Bale, Matt Damon o Tom Cruise quando ne hai bisogno? Dammi Eric Bana o Ben Foster. L'attenzione si è concentrata sugli effetti speciali di grande effetto su sceneggiatura e recitazione. Che spreco… Molto è stato detto, personalmente ho sentito PR di essere il film estivo più divertente finora.Ne è valsa decisamente la pena pagare un extra 3D, e sicuramente dovrebbe essere visto in un teatro - senza un sistema audio di prima classe e su uno schermo più piccolo, non ha molto senso guardare questo. <br/> <br/> Dal momento che il PR è Il primo tuffo profondo di Hollywood nel mondo dei robot (robot combattenti), quelli di voi che non sono troppo affascinati dalle cose giapponesi potrebbero non sapere da dove proviene gran parte dell'ispirazione. Quindi ecco alcuni suggerimenti sugli anime nel caso in cui ti incuriositi. In un certo senso, il B.O. indica che questo tipo di cose potrebbe funzionare meglio con il pubblico nella forma animata. <br/> <br/> Tutti al mondo dovrebbero avere familiarità con Evangelion. Poi di nuovo, l'originale è del 1995-96, quindi alcuni giovani potrebbero non esserlo. Il mecha "Eva" è l'ispirazione ovvia per il design di Jaeger. Sono stati pubblicati tre film di rilancio visivamente aggiornati: "Evangelion 1.0. Non sei solo '(2007), www.imdb.com/title/tt0923811,' Evangelion 2.0. Puoi (non) avanzare '(2009), www.imdb.com/title/tt0860906, e' Evangelion 3.0: You can (not) redo '(2012), www.imdb.com/title/tt0860907. I film sono meno filosofici della serie originale di 26 episodi. Per questo motivo, tuttavia, è l'introduzione perfetta agli anime di mecha per chiunque abbia apprezzato il PR, ma ha trovato la storia troppo piatta / sciocca. <br/> <br/> Anime simili a mecha con storie migliori sarebbero "Aquarion" (2005, 26 episodi, lo stesso angolo "fusione tra piloti di mecha"), "Broken Blade" (2010-11, 6 OVA, fantasy epha battle epico con lo stesso melodramma), il molto raccomandato "Code Geass" (2008/2012, 50 episodi, storia del male empire alternativo con superpoteri), 'Gargantia' (2013, 13 episodi, mostri simili) e 'Macross Frontier' (2008-09, 26 episodi, mostri simili con space opera e canto). <br/> <br /> Se stai cercando un anime attualmente in onda che meglio definisce la differenza tra questa forma di intrattenimento e il film, ha una storia interessante ed è spericolatamente cool, prova 'Attack on Titan' (www.imdb.com/title/tt2560140) . Stai attento, potresti essere catturato e diventare te stesso un J-nerd. Ma non resistere al divertimento, vai con lo spirito del tempo.
Wendakerb replied
333 weeks ago