Ho avuto grandi speranze per questo film e non le ho incontrate. Andava bene, nel migliore dei casi. Il dialogo è debole; le battute non sono così divertenti; il posizionamento del prodotto è fastidioso; e, la performance di Samuel L. Jackson non è niente di speciale. <br/> <br/> Se ci fossero più righe come il classico & motherf *** in 'snakes & quot; linea, il film sarebbe stato molto meglio. È ironico che quella linea - probabilmente la più divertente del film - sia stata presumibilmente scritta da qualche blogger del cyberspazio. Il resto dello script, scritto da & quot; professionisti, & quot; era abbastanza terribile <br/> <br/> Come altri hanno già detto, il CGI era cattivo e la trama era debole. Personalmente penso che & quot; Anaconda & quot; è stato meglio e più divertente; e i serpenti sembravano migliori. <br/> <br/> Non credere al clamore di internet (che ha chiaramente influenzato anche la classifica di IMDb). Questo film è mediocre, nonostante una grande premessa e la presenza di Samuel L. Jackson. <br/> <br/> 5 su 10 Farò questo più breve possibile. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico! Le pubblicità ti mostrano solo serpenti e sai che Samuel Jackson ci è dentro. <br/> <br/> È molto più di questo e consiglio a tutti quelli che odiano questo film di vederlo e in realtà hanno un motivo per lo odio. <br/> <br/> Questo film ha i suoi elementi di orrore, azione, commedia, tocco di romanticismo, e anche immagino che potresti dire un pizzico di spirito adolescenziale a causa di alcune piccole cose. Inoltre c'è abbastanza sangue per rendere felici tutti i fan dell'horror. <br/> <br/> Man è più di un "in caso di serpenti su un aereo, fai questo … & quot; tipo di film. È bello vedere le persone reagire alla situazione ed è così realistico. <br/> <br/> ORA VAI E GUARDA QUESTO FILM! NON SARETE DELUSI! Ho capito che questo film è stato progettato appositamente per una risata economica. Si dice che la gente abbia conosciuto questo film da molto prima di qualsiasi pubblicità o trailer o qualcosa del genere. Rispetto e incoraggio totalmente quel tipo di forte seguito clandestino. Sono andato a teatro solo per ridere con tutti gli altri. La recitazione non è molto credibile e gli effetti speciali non sono molto convincenti per la maggior parte, ma tutti lo sanno già !! L'intero teatro stava facendo il tifo, rideva e si divertiva. Erano tutti lì per festeggiare l'assurdità di tutto questo, quindi in questo senso il film è stato eccellente. <br/> <br/> Se ti piacciono questi tipi di film stupidi, ti consiglio vivamente Cabin Fever e Boa vs Python. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sia sorprendente questo film. Mi ritrassi, urlai e saltò fuori dal mio posto ogni pochi secondi. Questo film è un'azione senza sosta! Rimasi senza parole quando finì. Può sembrare malizioso ma è assolutamente incredibile, se ovviamente hai un senso dell'umorismo. Samuel L. Jackson gioca come al solito e porta ancora più divertimento in questa avventura. Ogni volta che pensi che non possa accadere nulla di più spaventoso o pazzo, lo fa. Non c'è tempo morto come in altri film d'azione o horror, questa è pura azione e divertimento. Ti piacerà. Vale la pena ogni centesimo del prezzo del biglietto che tanto spesso ti lamenti. Vale la pena di più. Vai a vederlo. Solo allora capirai. I serpenti su un aereo avevano una trama debole, recitazione terribile e troppe situazioni irrealistiche ……… ma questo è ciò che rende questo film fantastico !! Quando il film inizia per la prima volta, è ovvio che gli sceneggiatori e il regista stanno facendo una battuta sull'intera faccenda. Perché altrimenti lo vedresti? Hai davvero intenzione di vedere un film serio sui serpenti che prendono il controllo di un aereo e che escono con qualcosa di utile? Snakes on a Plane è un film hollywoodiano che pretende di essere a basso budget e riesce in modo sorprendente. Scommetto che pensavano & quot; Sappiamo che questo sarà brutto. Quanto male possiamo farcela? & Quot; e questo è il genio dietro a questo film.Quasi tutti gli attori fanno davvero schifo o recitano come se non potessero recitare? Con quella ironia 'Snakes on a Plane' è un film di tutti i generi; azione, commedia, horror, romanticismo, dramma e suspense. Una cosa che mi ha sorpreso è che volevo davvero sapere cosa sarebbe accaduto in seguito, quando mi sono lasciato prendere dalla suspense. I personaggi hanno tutti una forte personalità e Samuel L. Jackson è ancora un cattivo * bleep * Mother * bleep * !! È così banale che non mi sorprende se tira fuori una sciabola leggera per salvare la giornata. <br/> <br/> Quindi, se ti aspetti un film significativo, puoi dimenticarlo, ma se vuoi semplicemente divertirti, lo amerai!
Wendakerb replied
342 weeks ago