Wendakerb replied

334 weeks ago

Bedevilled > DOWNLOAD

Show Spoiler

Alcuni film ti chiedono del tuo tempo come raramente gli altri osano provare. Questi sono i più gratificanti, secondo me, perché, avendo permesso a noi stessi di essere così assorbiti e trincerati nelle loro saghe, il nostro legame empatico con i loro personaggi può quasi farci sentire intrecciati e possiamo sentirci arricchiti per aver condiviso il nostro tempo con loro. L'ho sentito quando ho visto & quot; The Pianist & quot; e & quot; The Deer Hunter & quot ;. E ho sentito questo quando ho visto & quot; Bedeviled & quot; <br/> <br/> Le definizioni inglesi della parola bedeviled sono molte, ma inclini a ovvie somiglianze evidenti; (preoccuparsi, infastidire o frustrare, tormentare senza pietà, tormentare, possedere con o come se fosse un diavolo, stregare) ognuno di questi è solo uno scorcio su ciò che attende lo spettatore in "Bedeviled". Quello che ho trovato più inquietante di tutti per me stesso, è stato il fatto di tifare per il personaggio che possedeva. Capirai … o potresti no. Ma alcune persone meritano che venga a loro, in questo mondo, o all'inferno che hanno fabbricato doverosamente nel prossimo, non importa quanto si nascondano per apparire come se non puzzassero del sangue in cui si sono lavati. <Br / > <br/> Il personaggio Bok-Nam è uno studio terrificante di una psiche fratturata. E per i suoi tormentatori sull'isola, l'inferno non ha nessuna rabbia come la tempesta che infuria contro di loro. <br/> <br/> Il titolo coreano di questo film è: Kim Bok-nam Salinsageonui Jeonmal; che si traduce in: L'intera storia del caso di omicidio di Kim Bok-nam. Soe Yeong Hie (Bok-nam) ha vinto la migliore attrice ai premi cinematografici coreani e il film stesso ha vinto la migliore sceneggiatura. <br/> <br/> - {Un'alta percentuale dei migliori film dell'orrore è straniera. Non aver paura di loro! } -
Sono andato in questo aspetto di un orrore soprannaturale di qualche tipo basato esclusivamente sul titolo. Quello che ho ottenuto è stato un film terrificante e potente per quanto riguarda il costo emotivo dei suoi abusi mentali, fisici e sessuali rappresentati. Il film ha un'incredibile formazione, suscitando molta simpatia per Bok-nam prima di qualsiasi cosa comunemente definita come & quot; horror & quot; inizia, e finisce per essere la parte più spaventosa del film. <br/> <br/> Il regista, Jang Cheol-soo, ha lavorato come assistente alla regia per Kim Ki-duk, e il film lo ricorda molti modi. Riguarda le donne pronte a schioccare e gli uomini malvagi. Una delle connessioni più evidenti è il finale, che è praticamente la fine di The Isle al contrario. Una donna diventa un'isola, piuttosto che un'isola che diventa una donna. <br/> <br/> Ciò che fa davvero paura è che chiunque potrebbe farti questo se volesse. Potrebbero buttarti fuori, portarti a casa, legarti e abusare di te, comunque volevano che tu non avessi modo di liberarti. Non tutti sono nati su un'isola remota dove è più facile farlo senza paura della legge, ed è interessante pensare a quanto la paura della polizia possa ostacolarlo. Ovviamente non per alcune persone. Guarda le notizie. Potrebbe essere tu.
Non c'è alcun indizio all'inizio su quello che verrà. Un primo sospetto che Hae-won (Ji Seong-won) sarà una vittima mentre è testimone di un tentato omicidio. Lo stress di questo provoca problemi sul lavoro, quindi è costretta a fare una vacanza. <br/> <br/> Si dirige verso l'isola dove viveva con il suo amico Bok-nam (Seo Yeong-hee). La vita di Bok-nam è un inferno vivente. Suo marito la picchia e prende tutti i soldi che guadagna per le prostitute, suo cognato la violenta ripetutamente e le vecchie donne dell'isola la usano come schiava. Vuole disperatamente andarsene con sua figlia prima che subisca lo stesso abuso. <br/> <br/> Le cose vanno di male in peggio prima che tutto diventi estremamente sanguinoso.
Questa è spazzatura totale. E questo ha vinto parecchi complimenti dagli intellettuali di alcuni festival cinematografici. Come si dice stupido in coreano? E come si dice film sadico di sfruttamento mascherato da "arte"? Alcune persone, immagino, si tirano indietro a guardare questo genere di cagate. Nota che ho dato un 3, lo stesso per via delle poche risate (non volute) che ho ottenuto lungo la strada.
La vendetta guizza con un tocco agrodolce, forse notevole per il cinema sudcoreano, ma abbastanza nella media per gli standard americani / di Hollywood. È un crimine / dramma / thriller; sebbene dipenda di omicidi piuttosto raccapriccianti, non è horror. <br/> <br/> La storia inizia con il personaggio principale di Hae-won, una bella donna della grande città che torna alla remota isola di pescatori dove era solita visita suo nonno. Lì si riconnette con Bok-nam, un'amica d'infanzia che ha vissuto sull'isola per tutta la sua vita. La storia si concentra rapidamente su Bok-nam e sulle condizioni di vita oppressive a cui è costretta dalla manciata di abitanti del villaggio che vivono ancora sull'isola. Dall'infanzia, Bok-nam ha supplicato Hae-won di portarla via da questo posto, ma piuttosto che aiutare, Hae-won guarda dall'altra parte. <br/> <br/> Come un film di vendetta, i tavoli girano a metà strada attraverso la storia. Questo film è lungo, richiede molto tempo per impostare come Bok-nam soffre e come Hae-won lo ignori. Alla svolta, la storia potrebbe andare in un paio di direzioni, ma sceglie quella più convenzionale. Il montaggio è alquanto difficile da seguire, spesso mi fa chiedere se mi fossi perso una scena, ma in seguito mi sono reso conto che forse no. <br/> <br/> Non è un brutto film, decentemente fatto, ma nella media.

Hae-won is a beautiful single woman in her thirties who works at a bank in the Seoul city. She leads a busy life until she becomes a witness to an attempted murder case, and at the same time, things g
3a43a2fb81
the Impatto dal cielo full movie in italian free download hdUn uomo un eroe 720pGo Goa Gone download completo di film in italianoAngel killer III - Ultima sfida download completo di film in italianoWitch Craft Works movie free download hdThe Immortal Wars online freethe Psychonauts full movie download in italianBlaze and the Monster Machines in italian free downloadThe Man from S.E.X. 720pRollerball full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.