Wendakerb replied

333 weeks ago

The Day After Tomorrow - L'alba Del Giorno Dopo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, questo non è un film brillante. Il libro su cui è basato è scritto da un presentatore di talk show radiofonico in tarda serata che ha, a quanto ho capito, alcuni punti di vista insoliti ed estremi. Ma, l'ho guardato bene più di 15 volte, a volte solo guardando la prima ora. Le due scene ambientali estreme primarie hanno una CGI meravigliosa. Posso solo andare a quelle scene sul DVD e guardarle da sole. Posso persino perdonarli mentre distruggono il segno di Hollywood (di nuovo!). Per i miei occhi, il trite e il tiepido in questo film sono perdonati al 100% dagli effetti speciali. Forse aver visto trombe d'aria sul terreno aumenta il mio divertimento su di loro su questo schermo. Anche il titolo di ghiaccio è così bello, anche se non lo è sul piccolo schermo. Nel DVD dovresti guardare le scene cancellate poiché nessuno di loro avrebbe dovuto essere cancellato e le scene alternative effettivamente utilizzate non sono così buone.
Ma dovrebbe essere spinto un po 'più lontano. <br/> <br/> Questo film è stato davvero pessimo per un teatro. Sono davvero contento di non aver sprecato soldi andando a vederlo lì. Avrei richiesto un rimborso. È solo la grazia semi-salvifica sono gli effetti speciali. A parte questo, non sarebbe stato nemmeno uno speciale in prima serata decente. <br/> <br/> Il dialogo era così brutto, e le configurazioni così pacchiane che era davvero difficile sedersi. Missione su Marte era meglio di questo e quello era un film terribile. <br/> <br/> L'unica cosa che conservava questo pezzo di spazzatura nel mio lettore DVD erano gli effetti. Quando quelli erano finiti e io iniziando a sentire il dribbling insensato alla fine, l'ho spento. Vorrei davvero che avrei ascoltato e non sprecato il mio tempo. Ci sono film migliori là fuori. Questo dovrebbe già essere nella parte inferiore del contenitore bargin dove nessuno può raggiungerlo. <br/> <br/> Ci sono miliardi di cose migliori da fare che guardare questa completa farsa di fatti con alcuni CGI decenti. <Br / > <br/> Sì, è davvero così male.
Adoro questo film perché sembra così realistico. Ora che il mondo è molto consapevole del riscaldamento globale, sembra più una situazione possibile nel prossimo futuro. Mi sono anche innamorato del film perché mi ha dato i brividi con tutti i cambiamenti improvvisi del tempo. Dalla grandine delle dimensioni delle palline da golf, al mare traboccante nel mezzo di New York. <br/> <br/> Con tutti quei cambiamenti climatici nel film, sono terrorizzato che nel prossimo futuro questo film diventerà davvero un vero evento. Gli effetti speciali erano buoni, sembravano reali in alcune situazioni. C'erano alcuni personaggi che non erano necessari per aiutare a raccontare la storia. Pensavo che Jack Gyllanhaal fosse troppo sicuro di un attore per recitare. A volte sembrava un po 'troppo calmo. Nel complesso, mi è piaciuto il film da un aspetto spettatore. Se dovessi vedere il film come una critica, avrebbe ricevuto un 6/10.
Quindi, ci siamo fatti un film catastrofico di grande budget come sfondo di un dramma stereotipato e di una chiamata ambientale alle armi molto superficiale. Ti sentirai oltraggiato se andassi a cercare la perfezione, ma hai letto le recensioni e conosci il lavoro precedente di questo ragazzo - vuoi vedere New York schiacciata da un maremoto. E questo è quello che ottieni, effetti speciali enormi, davvero ben fatti e una storia così eccitante che abbiamo visto tutti su una ragazza amata da un ragazzo che non passa molto tempo con suo padre. <br/> <br/> Dove il film fallisce davvero è la parte sulla consapevolezza ambientale e il rissoso vicepresidente dal cuore freddo / Dick Cheney somiglianti. C'è questo enorme, che induce a gemere & quot; I-told-you-so & quot; vibe che correva per tutto il film, e il discorso finale aveva le mie pupille incollate alle sopracciglia, ma questo sottotesto emerge solo occasionalmente tra scene di grandine che schiacciano i cittadini di Tokyo e una serie di scene di inseguimenti sul clima. <br/> <br/> Quel dramma parte è stereotipata del wazoo, ma spero che nessuno sia entrato nel cinema seriamente aspettandosi di vedere uno sguardo unico o sorprendente all'adolescenza post-apocalittica per adolescenti. Sì, il film è molto prevedibile, con solo qualche piccola sorpresa occasionale … ma sai che non stai pagando per un mistero. Stai pagando per l'intrattenimento. Viene attraverso? Sì, è abbastanza buono per un "evento" & quot; film. Non eccezionale, non spettacolare, ma non potevi davvero passare l'estate senza vedere almeno una grande città distrutta, vero?
** AVVISO SPOILER ** <br/> <br/> A causa di un errore della virilità, i polarcaps si stanno sciogliendo, questo influenza una serie di diversi eventi catastrofici. Jack Hall (Dennis Quaid), un ricercatore esperto, cerca di convincere il vicepresidente che questi eventi significano una nuova era glaciale. In questo momento il figlio di Jack, Sam Hall (Jake Gyllenhall), va in una biblioteca pubblica a New York. Tre giganteschi uragani stanno arrivando, uno di questi oltre New York e ora Jack va a New York per salvarlo. <br/> <br/> Con "The Day after Tomorrow" Roland Emmerich mette nuovamente il Visual Effects Gauge in un livello più alto livello. Effetti mozzafiato come maremoti, edifici ghiacciati e foto satellitari dagli uragani. La recitazione, penso, non era male, non molto emotiva, ma può enfatizzare un'atmosfera oscura. Un inconveniente era la sceneggiatura, dov'è la stazione meteorologica? Dov'è il mainframe? Dov'è la sala conferenze? Ce ne sono tanti altri in cui è. La sceneggiatura potrebbe essere molto migliore, è difficile. <br/> <br/> 7/10

374e6bdcca
Deadpool Black Panther: The Gauntlet scaricare filmDog Fight full movie in italian 720p downloadDownload the Harsh Times - I giorni dell'odio full movie italian dubbed in torrentthe Candle in the Tomb full movie in italian free downloadThe Thinning full movie in italian 720p downloaddownload full movie Chasing Rabbits in italianPrivateer 720p torrentHaamid: A Refugee's Tale download di film mp4Chrysalis movie download in mp4Bombay Velvet malayalam movie download
Please log in to post a reply.