Wendakerb replied

334 weeks ago

The Cape > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo ha diverse buone idee che sono state buttate fuori e sostituite con ciò che è stato mostrato. La trama era veloce come un lampo. Prima è un poliziotto, un commerciante, poi lavora per l'ARK, Orwell gli parla di L-9, commerciale, Faraday è Chess e muore, non proprio. Questo dovrebbe essere stato il primo spettacolo con l'introduzione di The Crime Circus nell'episodio 2. <br/> <br/> Quindi Faraday è addestrato e combatte 12 round con Marty di Pirati dei Caraibi. Non riesco a vedere che un & quot; supereroe & quot; non potevo inchiodare una piccola persona per così tanto tempo. Allora Faraday combatte Scales e gettato nel fiume, quindi impiega Rollo per 2 secondi con una chiave a tubo per estrarre Scales. Il vero eroe è Rollo e prende a calci il culo maggiore! Spero che possano rallentare e quindi trovare un terreno con cui lavorare. Questo spettacolo ha alcune potenzialità, ma non per il non ispirato nome di cattivi ed eroi, ad eccezione di Orwell, che era buono, e lei è sexy.
Ho appena trascorso gli ultimi tre giorni (nel mio tempo libero) guardando questo programma televisivo cancellato (Almeno dai alle persone a cui piace la dignità e ci danno un episodio o un film TV che lega tutti gli aspetti negativi). La premessa è che un poliziotto è incastrato come un serial killer che sta inseguendo dal serial killer, che sembra essere l'uomo più potente della città. Il poliziotto va in fuga e poi falsa la sua morte. Poi viene trascinato in un circo e alla fine ottiene abilità addestrate per combattere l'uomo più potente, dopo di che assume l'identità di THE CAPE! un supereroe a cui piace suo figlio. <br/> <br/> Ho visto ogni episodio - è un buon film drammatico (per un fatto ho guardato il pilota - non sapendo se mi piacerebbe o no) ma sembra anche - a volte, voleva calpestare lo stile di Joss Whedon di Commedia Drama. A volte le battute funzionano, a volte no (nel pilota ne troverai alcune nel secondo). The Acting è buono (a parte Ryan Wynott) con la migliore interpretazione di David Lyons. <br/> <br/> Segui il mio consiglio: se sei un lettore di fumetti come me ma hai pensato & quot; NO THIS SHOW È IL MASSIMO #### VOI A PERSONE CHE LEGGONO ATTUALMENTE I FUMETTI & quot; allora non hai nulla di cui preoccuparti perché ho visto il pilota prepararsi a pensarlo, non è successo. Tuttavia, sì alcune parti sono banali - ma non è esagerato (grazie al cielo).
Questa è stata la peggiore delle due ore di televisione che ho visto da molto tempo, e dato lo stato della televisione in questi giorni sta dicendo molto. Probabilmente la NBC gli darà quattro o cinque settimane e poi staccerà la spina. La recitazione era in legno, gli effetti sembravano fatti con la CGI degli anni '80, ma la sceneggiatura è peggio di così. Non è solo male, è assolutamente pessimo. Ci sono buchi nella logica così grandi da poter guidare un pianeta attraverso di loro. Le persone nella programmazione televisiva non hanno mai capito la fantascienza o la fantasia, e questo spettacolo dimostra che non lo fanno ancora. A volte i fan del genere si attengono a uno spettacolo, continuano a guardare e sperano che migliori. Questo non otterrà questo vantaggio. Non è recuperabile. Doloroso da guardare
Ogni lunedì non vedo l'ora di guardare & quot; The Cape & quot ;. Mi è piaciuto all'inizio e con il progredire della stagione è diventato ancora più interessante. Gli episodi si fondono l'un l'altro con indizi su dove la storia ti sta portando e continua a svolgersi ogni settimana. <br/> <br/> Ci sono voluti alcuni episodi per andare avanti, ma ha davvero bisogno di questo per gettare le basi della trama e personaggi. <br/> <br/> Questo spettacolo è relativamente insensato, ma ti tiene ancora interessato a colpi di scena e nuovi cattivi. I cattivi sono stati la chiave del suo successo. È facile da capire, quindi va bene per tutta la famiglia. <br/> <br/> Anche se la violenza può essere un po 'troppo per i più giovani ea volte io, che sono alla ricerca di spettacoli con meno violenza, è ancora ben lontano dalla maggior parte dei programmi televisivi. <br/> <br/> È fondamentalmente senza sesso che lo rende ancora più adatto alle famiglie.
Prima di tutto, non ho idea del motivo per cui questo show abbia avuto una recensione terribile … qualcuno non deve semplicemente apprezzare una buona storia. <br/> <br/> Il Cape sarà probabilmente uno dei migliori show che iniziano questo stagione in televisione. È pieno di azioni che sono state svolte molto bene, insieme a molte emozioni tra il personaggio principale e la sua famiglia. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere un'idea completamente originale, non c'è davvero un altro show in televisione come questo. <br/> <br/> Lo show ha anche una buona recitazione, buona trama, simpatico / Personaggi improbabili, e David Lyons estrae il & quot; supereroe & quot; Guarda molto bene. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno spettacolo che continuerò a guardare e spero che non si cancellino, anche se non lo vedo cancellato a metà stagione.

Vince Faraday is a cop who has been framed for murder, leading him to fall off the grid and become the super hero known only as &quot;The Cape.&quot;
b0e6cdaeb1
Dead Rising: Endgame full movie in italian free download hd 720pWolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X song free downloadNightMan full movie hd downloadNier online freeDelitto in 4 dimensione online freeDownload the The Venus Wars full movie italian dubbed in torrent007 - Missione Goldfinger film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Lego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout full movie download in italianKabaneri of the Iron Fortress full movie kickass torrentRiding in Tandem torrent
Please log in to post a reply.