Inizio con il bello: più volte Swayze parla con Zulu ai suoi amici o quella lingua si sente tra le tribù.Questo è un grande vantaggio, come normalmente USA & amp; Il pubblico del cinema britannico pensa che tutte le persone su questo pianeta parlino inglese (nel caso tu sia uno di loro: no non lo fanno). <br/> <br/> Ma la recitazione è "tenenkrommend" come diciamo in Olanda (fa piegare le dita dei piedi e non in senso buono). Mi piace Swayze ma in questo è orribile. I muscoli delle mascelle fanno gli straordinari e lui sta corrugando l'intero film - qualcuno deve averlo detto che sembra strano. No Patrick: sembra sciocco e compensa la mancanza di carattere. Alison Doody (Elizabeth) ha optato per uno stile di recitazione che non incontra lo stile dei suoi collaboratori. La sua recitazione è rilassata che questo film avrebbe potuto essere ambientato nei giorni attuali. E non lo è. Il tuo abito era un indizio, Alison. <br/> <br/> La miglior recitazione proveniva dalle persone del continente africano e Sided Onyulo come Umbopa mi piaceva di più. Chiaro, caldo e di carattere, la sua esibizione è una gioia da guardare. <br/> <br/> Generale: è mwah-divertente in una giornata piovosa. Pietà. Avrebbe potuto essere migliore Licenziare il regista Mi sembrava di guardare un vecchio film, ma con il colore. Non è tanto il & quot; oldness & quot; mi ha infastidito per il film. Ciò che pensi possa accadere nel film lo fa praticamente. Per un film in cui una persona entra nelle tombe, niente di sorprendente se hai visto altri film come questo. L'unica cosa positiva del film è stata che la storia nel suo complesso era un po 'diversa perché c'era un po' di più nella storia di quanto ci si potrebbe aspettare. Ancora una volta, niente di speciale anche per le altre parti. <br/> <br/> C'è un anello che appare nel film, ma poi si aspettano che tu sottolinei cose su di esso. Non fanno buoni collegamenti con questo alla storia. Questo film di 4 ore avrebbe potuto facilmente essere di un'ora. <br/> <br/> C'era una clip divertente dopo il film che è stato mostrato coinvolgendo tre ragazzi e un gruppo di elefanti. È stato meglio di tutto il film, ma puoi capire perché hanno tolto il divertente video quando vedi il film. Se sei un purista, non perdere tempo - altrimenti, tieni il cappello e goditi l'avventura. Ho amato la versione di Stewart Granger / Deborah Kerr - l'ho vista decine di volte, ma questo film è altrettanto buono, solo diverso. Non specificherò le differenze perché rovinerebbe il film. Inoltre, è un piacere rivedere Alison Doody (sono un grande fan di Indiana Jones), Patrick Swayze è bravo come Quatermain, e il cast di supporto è superbo. Trovo che la qualità del cast di supporto sia uno dei marchi di fabbrica di Hallmark Production e questo film non ha fatto eccezione. La cinematografia è splendida e il punteggio è perfetto. Se stai cercando intrattenimento, non rimarrai deluso. Pensavo che le Miniere di Re Salomone fossero state ben fatte. La mia unica prenotazione era Alison Doody. La sua recitazione è stata superba ma il suo trucco e i suoi capelli non erano del periodo, e sembrava sempre farla sembrare fuori posto accanto agli altri attori. Pensavo che Patrick Swayze fosse una scelta eccellente per Alan Quatermain. È stato bello vedere un attore dall'aspetto robusto e stagionato in questo ruolo dopo aver filmato film dopo film con attori dalla pelle chiara, dalla pelle chiara come Val Kilmer, Brad Pitt, ecc. Era una scelta eccellente e mi sono goduto ogni minuto di questo film. Questa versione non può essere paragonata alla versione anni '50 con Stewart Grainger. Era un film su grande schermo e non un film per la TV. Pensavo che entrambi i Quatermains fossero credibili, ma i due media devono essere tenuti separati. Non vedo l'ora di vederlo ancora una volta, e spero che Patrick Swayze guarderà di nuovo a questo tipo di ruoli. Do 3 stelle solo per le bellissime foto dell'Africa. Il resto era … beh piuttosto noioso. Per circa 50 minuti abbiamo la trama della trama … In War of the worlds, la parte introduttiva è durata, oh, circa 10 minuti? Quindi è stata un'azione reale! Questo è qualcosa del tipo: & quot; Facciamo una passeggiata nella savana e restiamo senza fiato davanti ai bellissimi tramonti! & Quot ;. E magari consegnare un messaggio, come & quot; Non uccidere elefanti! & Quot ;. Molto ecologico Mi sarei aspettato questo da un & quot; nuovo & quot; Il film di Steven Segal, non da questo … L'attrice protagonista mi fa pensare all'abbronzatura artificiale, ai capelli tinti e alle troppe basi! E non ho visto una scena in cui i suoi capelli sono incasinati, o suda, oi suoi vestiti sono polverosi. Lei non sembra una donna del 19 ° secolo! E nel bar, dove cercano il nostro eroe, Swayze fa un commento sul comandante che assomiglia a Dracula. Hmmm, Bram Stoker scrisse il suo libro e lo pubblicò nel 1896, e divenne famoso nei prossimi anni. Livingstone e altri esploratori andarono nell'Africa centrale dal 1840 al 1880. Quindi, a meno che l'azione non si svolga tra il 1896 e il 1900 .. Houston, abbiamo un problema. :) Swayze fa una bella impressione … in poche parole: duro all'esterno, ma morbido e coccoloso all'interno. Non che mi farei coccolare con un pazzo, ma capisci il punto. Riesce davvero ad avere quel cucciolo sbattuto sul suo viso in diverse occasioni. Il film puzzava. Troppo lungo e sempre più noioso. non guardarlo! Non comprarlo! È uno spreco di soldi!
Wendakerb replied
334 weeks ago