Blankman è ciò che definiresti una parodia. E quello che voglio dire è che questa è una parodia della famosa serie televisiva Batman degli anni '60. Il genere di cose che aveva spoofed era: un parente ucciso, un gangster che voleva conquistare la città, avere un amico stupido, portare un giornalista al nascondiglio, ecc. Era comunque un film esilarante con alcuni momenti memorabili. <br/> <br/> Il nerd della scienza Darrel Walker (Damon Wayans) ha lavorato su alcune invenzioni piuttosto stupide ultimamente. Ha persino uno stupido robot chiamato J5. Comunque, lui e suo fratello maggiore Kevin (David Alan Grier) vivono con la loro nonna. Quando viene assassinata dal signore del crimine Michael Manellie (Jon Polito), Darrel diventa così depresso che crea un costume e crea armi stupide, si trasforma in: BLANKMAN! Un supereroe che combatte il crimine che non si fermerà davanti a nulla finché le strade di Detroit non saranno di nuovo salve! Incontra persino il sexy reporter Kimberly Jonz (Robin Givens). Kevin alla fine si unisce a lui, ma nel frattempo, Kevin è più che infastidito dal comportamento di Darrel. <br/> <br/> Scritto, prodotto e interpretato da Damon Wayans (My Wife & amp; Kids), Blankman è una parodia esilarante che ti lascerò esultare! L'ultima volta che ho visto questo film è stato almeno nove anni fa … anni dopo, lo trovo divertente proprio come allora. <br/> <br/> Come potresti non goderti questo film? E 'stato davvero divertente vedere il personaggio di Damon Wayans fare tutti questi gadget lontani … alcuni dei quali sembrano assolutamente stravaganti, ma in realtà hanno un senso! Certo, la commedia potrebbe essere un po 'stupida per alcuni, ma alla fine aiuta. Questo film mi ha inoltre aiutato a credere che se si esce e si fa qualcosa per un problema, si sta facendo davvero la differenza in un mondo di indifferenza. <br/> <br/> questo film è degno di un 8 su 10. Quando ho voluto vedere per la prima volta questo film ero molto più giovane di adesso. Volevo vederlo nei cinema, ma i miei genitori pensavano che fosse così stupido da non volermi prendere. Quindi ho aspettato. La prima volta che ho visto che non era in video. Era su T.V. L'ho adorato. È stato molto divertente. Per non parlare del fatto che è un film divertente. David Alan Grier è divertente come Damon Wayans. L'intera trama del supereroe è molto buona e divertente a volte con le situazioni. Prendilo da me. Vedi questo film. Ti divertirai molto. Guardalo con i tuoi amici, guardalo con i tuoi figli. Basta vederlo e divertirti. Daryl e Kevin Walker (Damon Wayans e David Alan Grier) sono fratelli che sono cresciuti idolatrando Batman, guardando lo spettacolo degli anni '60 e vestendosi e giocando contro il crimine. Mentre il loro quartiere si deteriorava intorno a loro, Kevin divenne un cameraman. Daryl potrebbe essere un semplice uomo-bambino, ma eccelle nel riparare e inventare cose. E potrebbe non aver mai rinunciato ai suoi sogni di essere un supereroe. <br/> <br/> Finalmente cede ai suoi sogni dopo sua nonna (Lynne Thigpen, il capo in TV di Where in the World è Carmen Sandiego?) viene ucciso da un mafioso. Nonostante sia stato quasi ucciso più volte, Daryl diventa la sensazione dei media conosciuta come Blankman. <br/> <br/> Ha anche un interesse amoroso - Kimberly Jonez (Robin Givens) - i cui baci lo riducono a un pasticcio tremante. Tuttavia, non tutto è facile. La banda di Minelli attacca una banca e prende il sindaco in ostaggio, legandolo e manipolando l'edificio con esplosivi. Ma Blankman non può fermare ogni bomba ed è costretto a correre, costringendolo a rinunciare ai suoi sogni supereroici e andare a lavorare da McDonald's. <br/> <br/> Il boss di Kevin Larry Stone (Jason Alexander) usa Kimberly per ottenere un'intervista esclusiva con Minelli. Ma il mafioso prende il controllo della stazione, così Kevin convince Blankman a tornare e fermare l'uomo che ha ucciso la nonna. Kevin ottiene persino la sua identità super eroica come "Altri tipi". & Quot; E, naturalmente, salvano il giorno. <br/> <br/> Blankman ha una scenografia davvero inventiva, dal momento che le invenzioni di Daryl sono pezzi di cianfrusaglie che in qualche modo funzionano. Questo film è una sorta di / spin-off del supereroe di In Living Color che Wayans ha suonato con il nome di Handi-Man. Quel personaggio era come non-PC come si può ottenere e Blankman ammorbidisce i bordi molto difficili. <br/> <br/> Questa è una capsula del tempo degli anni '90 e vale la pena scavare per divertirsi. Oggi ci sono pochi comici che sono commoventi e divertenti allo stesso tempo - e Damon Wayans è uno di loro. La sua qualità infantile è una pellicola perfetta per la collezione incredibilmente pazza di spazzatura che accarezza insieme per aiutare le persone bisognose. Il suo primo super eroe di salvataggio è una donna incinta nell'ascensore, la cui porta si apre con uno strumento che chiama "Lo speculum della vita". Come una parodia del genere dei film sui supereroi, questo film colpisce l'occhio del toro e fa ridere bambini e adulti. Sono stupito che Damon non abbia fatto più film, visto che ha talento da vendere. Se a voi e ai vostri figli piace questo consiglio vivamente "Maggiore Payne" - a mio avviso il suo più divertente finora.
Wendakerb replied
334 weeks ago